martedì 27 settembre 2011

La prima mostra in Albania





















La prima mostra in Albania. Sarà un evento indimenticabile per una serie di motivi. Era il primo di Luglio e io avvertivo che qualcosa di  importante stava accadendo nella mia vita. Il quattro Luglio arriva la triste notizia della morte improvvisa del più grande artista del secolo, Claudio Bravo! Solo l'idea che non potrò  più vedere suoi nuovi lavori  lascia in me un vuoto enorme. Il giorno dopo,  grazie a Jean Clair 
"L'hiver de la culture"  arriva la non notizia che Maurizio Catalan cambia mestiere!? Se Claudio Bravo gloriosamente è passato  alla storia, per il secondo, in tanti si chiedono: che lavoro faceva prima? Due giorni dopo era il mio cinquantesimo compleanno. Passano solo tredici giorni e il mio telefono squilla per la più terribile delle notizie, mio fratello riesce a dire solo due parole: la mamma ha cambiato vita! Ore 13.23! La mia mamma era la mia vita........! D'ora in poi niente sarà più come prima.
Tornando alla mostra devo dire che sono stato molto fortunato, sono entusiasta che l'inagurazione della mia prima personale in Albania  si terrà nella prestigiosa galleria ART GALERI KLEDIO.


Nessun commento: